Piercarlo Signorelli

Mi chiamo Piercarlo Signorelli, 72 anni, abito a Spinea con mia moglie Maria Grazia dal 1972. Laureato in ingegneria elettrotecnica e attivo nel settore energetico, ora pensionato.
Sono coinvolto da tempo nella vita pubblica cittadina, dapprima nelle attività parrocchiali, poi come consigliere comunale ed assessore nel periodo 2009/2014. Dopo un periodo in cui ho fatto semplicemente il nonno, ho risposto positivamente ad una nuova richiesta di impegno e dalla primavera 2018 mi occupo di Bilancio, Patrimonio e Personale nella seconda amministrazione di Silvano Checchin.
Ho quindi avuto modo di conoscere a fondo il candidato sindaco Emanuele Ditadi, che negli ultimi 10 anni ha con continuità offerto il suo servizio alla nostra città. Consapevole delle qualità e delle caratteristiche di Emanuele ho deciso di dargli una mano nel sostenere la lista civica "Impegno e Solidarietà", che lo appoggia e che è formata principalmente da giovani attivi nel mondo dell'associazionismo. L'impegno politico richiede competenza e continuità, caratteristiche che è importante far crescere e valorizzare nei nostri giovani. Questo è e sarà il mio impegno.

FlowerCurriculum Vitae

FlowerCertificato Penale