Laura Rosanova

Sono Laura Rosanova, ho 38 anni e da meno di un anno sono diventata mamma di una splendida bambina.
Lavoro dal 2005 in un istituto bancario dove ho potuto sperimentarmi in differenti ambiti, dalla consulenza ai privati ad uffici di direzione filiali estere ed ora in supporto alle aziende del territorio. Negli anni ho avuto l’opportunità di vivere in città diverse da Spinea ma ho deciso che il luogo dove voler far crescere mia figlia è questo: il paese dove sono cresciuta. Questo non solo perché è dove si trova la nostra famiglia ma anche perché c’è qualità della vita, c’è desiderio di impegno dettato dal fittissimo tessuto associativo, c’è un parco invidiato da molti dove poter trascorrere il nostro tempo assieme, e molto altro.
Cinque anni fa, mi sono avvicinata alla politica grazie a due persone, Gianpietro Buiatti e Piercarlo Signorelli, a suo tempo entrambi assessori uscenti. Con il loro supporto e grazie al lavoro svolto assieme ai componenti della lista civica, ho avuto l'onore di essere incaricata Assessore ai Servizi Sociali della nostra città, ruolo che ho dovuto lasciare nel 2016 a seguito di un temporaneo trasferimento lavorativo fuori regione.
Ora sono qui a sostenere Emanuele, che ho avuto la fortuna di conoscere nel mio percorso amministrativo. E’ stata la persona che mi ha supportato e sopportato nel periodo trascorso dentro e fuori le mura del municipio. E’ una persona che stimo, competente, disinteressato ed aperto al dialogo.
Mi ricandido a queste elezioni perché oggi, come madre e come ex-amministratore, mi sento ancor più responsabile nel contribuire alla realizzazione di una città sempre più solidale ed inclusiva nel rispetto dell'ambiente e di tutti i suoi cittadini. Sono convinta che solo con l’onestà, l’impegno quotidiano e le competenze, avendo a cuore le persone ed il territorio, si possa amministrare al meglio la nostra città.

FlowerCurriculum Vitae

FlowerCertificato Penale