Federica Zonta

Mi chiamo Federica, ho 39 anni, un marito, un figlio di 4 anni ed un cane. Lavoro per un Ente di Formazione con il ruolo di progettista e coordinatore e sono impegnata nel volontariato nell’ambito parrocchiale.
Con la stessa passione di cinque anni fa ma con l’esperienza e le competenze nel frattempo maturate, desidero rinnovare il mio impegno al servizio della Città.
Uno dei miei principali obiettivi è quello di favorire la partecipazione attiva della cittadinanza nelle scelte amministrative della città, continuando ed incrementando le azioni intraprese negli ultimi 5 anni dalla corrente amministrazione.
Mi impegnerò per lo sviluppo sostenibile nel rispetto del territorio attraverso il potenziamento delle aree verdi, la messa in sicurezza delle strade e incoraggiando l’uso della bicicletta e dei mezzi pubblici.
Applicando il benessere equo e sostenibile vorrei incentivare la coesione sociale, motore per la solidarietà e la sostenibilità favorendo la riduzione delle disuguaglianze.
I miei punti di forza sono comprensione, affidabilità e tenacia e li metterò in campo per affinché la l’amministrazione dia risposte concrete ai bisogni dei cittadini sostenendo una comunità solidale, attenta all’ambiente e alla qualità di vita.

FlowerCurriculum Vitae

FlowerCertificato Penale