Anna Zampieri

Mi chiamo Anna Zampieri, ho 32 anni, sposata da tre anni e vivo da sempre a Spinea. Nel 2011 ho conseguito la laurea magistrale in Scienze Politiche Istituzioni e Politiche dei Diritti Umani e della Pace, Università di Padova. Questo percorso mi ha permesso di spendermi professionalmente in ambito sociale: lavoro in una Cooperativa, area Servizi alla Persona e seguo progetti a tutela di soggetti vulnerabili. Desiderosa di impegnarmi per il "prossimo", da anni sono attiva nell'associazionismo e nel volontariato, promuovendo percorsi educativi rivolti a bambini e ragazzi.
Sono assessore alle Politiche Sociali uscente, incarico che mi ha dato molto, specie dal punto di vista umano, perché mi ha permesso di conoscere situazioni, vissuti e non restare indifferente rispetto alla realtà che mi circonda; mi ha permesso di relazionarmi con tante persone serie, animate dal bene, nella convinzione che l'agire trovi nella condivisione e nel confronto il suo senso più profondo. Candidarmi significa rinnovare la disponibilità a mettermi a servizio della Comunità; significa continuare a credere in un progetto di città partecipata, solidale e in una politica sana, capace di porre al centro le persone e dar loro voce.
Ricordatevi, se volete votarmi, affinché il voto non sia annullato, scrivete il mio nome e cognome, ANNA ZAMPIERI, ho un cognome che va molto di moda nella mia lista e potrebbe esserci confusione.

FlowerCurriculum Vitae

FlowerCertificato Penale